Lo spot e la campagna “Fan cent’anni”

Lo spot, il backstage e la campagna fotografica realizzati per festeggiare i 100 anni di vita della Banca di Credito Cooperativo di Fano.

https://www.youtube.com/watch?v=6C_d7CWMLy4

Lunedì 18 aprile presso il Cityplex Politeama di Fano la Banca di Credito Cooperativo di Fano ha presentato ufficialmente lo spot realizzato per festeggiare i 100 anni di vita dell’istituto di credito.

Lo spot, scritto e diretto da Raffaele Di Placido e inserito in una più ampia campagna di comunicazione curata dallo studio Kaleidon, ha visto la partecipazione di circa 200 comparse: tutti clienti, soci e rappresentanti delle associazioni locali che hanno preso parte alla messa in scena del compleanno della Banca.

librocentannibackstage

Nel corso della serata è stato presentato anche il video del backstage curato da Giovanni Furlani ed è  stato regalato un libro con le fotografie che Caterina Fattori ha realizzato durante le riprese.

Con l’occasione è stata illustrata l’intera campagna promozionale riferita al centenario della Banca di Credito Cooperativo di Fano realizzata e coordinata dallo studio Kaleidon.

 

campagna

 

postercentanni

La presentazione è stata accompagnata dall’esibizione di alcuni dei gruppi che hanno partecipato alle riprese, in particolare il Coro Gospel “Slave Song” e la Associazione Culturale “Per fortuna c’è la luna”.

serata

Potrebbe interessarti anche