Diciotto mesi per il Credito Cooperativo

Un riassunto delle principali attività svolte da Kaleidon negli ultimi 18 mesi per le diverse realtà del Credito Cooperativo, da Federcasse, al Gruppo bancario Iccrea, fino ad alcune BCC come Romagna Est, Pontassieve, Ravennate Imolese, Centropadana e Pergola.

Diciotto mesi che hanno radici lontane, quando venticinque anni fa Kaleidon iniziava a lavorare per alcune Casse Rurale ed Artigiane della provincia di Rimini. Anni di bilanci, di video-animazioni, e di prodotti come “TesoroMio”, che hanno permesso di conoscere nel profondo il mondo della cooperazione e soprattutto cosa significhi lavorare per l’economia del territorio.

Alla fine del 2004 con l’ideazione di “Crediper” inizia la collaborazione con il Gruppo bancario Iccrea, un’importante esperienza da cui sono nati “Tangram” e le più recenti iniziative per Federcasse come “Buona Impresa!” e l’ultima campagna “Ci Siamo!”, fiori all’occhiello di evidenza nazionale che non hanno impedito di continuare a lavorare per le BCC sul territorio, ma al contrario hanno potenziato la collaborazione strategica per avviare processi di miglioramento della comunicazione interna ed esterna.

Potrebbe interessarti anche