Visit Rimini

Un nuovo city brand

Visit Rimini dà il nome alla Destination Management Company che ha il compito di guida strategica e operativa per l’industria turistica riminese.
Abbiamo progettato questo nuovo marchio che oggi troviamo in ogni luogo della nostra città.

È uno slogan, un programma, un nuovo city brand.

Il cerchio rosso rappresenta il sole e l’abbraccio che è simbolo di accoglienza. “in” è l’affisso di tante parole che definiscono le relazioni possibili con la città e il suo territorio: incontri, informazioni, incoming…e aggettivi che la qualificano come innovativa, intramontabile, inattesa, indimenticabile…

Il logo sottolinea il desiderio di mettere al centro le persone, renderle protagoniste e accolte nell’incontro con la città e il suo territorio vasto.
I colori riprendono quelli utilizzati dalle attività di comunicazione del piano strategico.

Colori accesi, vividi, energici, come questa città incredibile.

 


rimini nuovo city brand
rimini nuovo city brand sito web

Visit Rimini

Un nuovo city brand

Visit Rimini dà il nome alla Destination Management Company che ha il compito di guida strategica e operativa per l’industria turistica riminese.
Abbiamo progettato questo nuovo marchio che oggi troviamo in ogni luogo della nostra città.

È uno slogan, un programma, un nuovo city brand.

Il cerchio rosso rappresenta il sole e l’abbraccio che è simbolo di accoglienza. “in” è l’affisso di tante parole che definiscono le relazioni possibili con la città e il suo territorio: incontri, informazioni, incoming…e aggettivi che la qualificano come innovativa, intramontabile, inattesa, indimenticabile…

Il logo sottolinea il desiderio di mettere al centro le persone, renderle protagoniste e accolte nell’incontro con la città e il suo territorio vasto.
I colori riprendono quelli utilizzati dalle attività di comunicazione del piano strategico.

Colori accesi, vividi, energici, come questa città incredibile.

 


rimini nuovo city brand
rimini nuovo city brand sito web