Disturbateci!

Le nuove strategie di comunicazione del Gruppo Fabbri Hotels: “Disturbateci! Accogliervi sarà un piacere”

insieme2

Quest’anno le offerte relative alle vacanze natalizie coincidono con alcuni cambiamenti delle strategie comunicative di Fabbri Hotels, in cui il coinvolgimento di Kaleidon ha un significato più importante.
A questo proposito si è pensato di sviluppare un lavoro fotografico intorno alle persone che lavorano nei diversi hotel del Gruppo Fabbri. In questo modo il significato dello slogan “Disturbateci! Accogliervi sarà un piacere” già utilizzato in precedenza, non rimane più un concetto astratto, ma diventa concreto attraverso chi opera effettivamente nelle strutture ed è a contatto con la clientela. Lo slogan assume anche un risvolto ironico negli scatti fotografici, sottolineando il servizio di accoglienza in termini di simpatia.
Anche nello studio per il nuovo sito web lo slogan ha avuto nuovi importanti sviluppi rispetto alla prima proposta in cui appariva in un ruolo marginale: ha acquistato maggior risalto grazie alle foto che lo raccontano.
Inoltre, in futuro molte informazioni non saranno più veicolate attraverso un mailing tradizionale, ma diventeranno elettroniche sviluppando in questo modo un concetto più ampio di informazione che riguarderà anche la registrazione sul sito web.

Potrebbe interessarti anche