Linee guida per il web

Dopo il manuale d’immagine, l’identità visiva del Gruppo bancario Iccrea si arricchisce di un nuovo volume completamente dedicato alla comunicazione internet.

Lo scorso gennaio è stato presentato il manuale della nuova identità visiva del Gruppo bancario Iccrea. L’ultimo capitolo era dedicato alla comunicazione web e in esso venivano descritte alcune regole fondamentali per la definizione dei siti delle Società del gruppo sotto il profilo istituzionale.

L’importanza di intenet ha richiesto un approfondimento su questo tema e così è nato un manuale completamente dedicato dove vengono descritte le diverse fasi produttive, con lo scopo di facilitare e uniformare la comunicazione che passa attraverso la rete.

Il manuale è supportato da un sito in continuo aggiornamento che ha lo scopo di offrire gli elementi costitutivi della nuova immagine, scaricando i template di strumenti della nuova comunicazione.

Linee-Guida-per-il-Web-12

 

Progetto a cura di Iccrea Holding
Funzione Mercato – Comunicazione d’Impresa
Coordinamento: Cristiana Trizzino

Design della comunicazione e progetto grafico: KalEidon, Italy
Direzione creativa: Franz Ramberti e Valter Toni

Con la collaborazione di:
Lucia Bartolini, Cecilia Ceradini, Barbara Montespini e Federico Parrella.

Potrebbe interessarti anche