Interpretazione di una partnership

Un format diverso ha caratterizzato l’annuale assemblea generale di Iccrea Holding Spa, la Capogruppo del Gruppo bancario Iccrea, che riunisce le società a supporto delle Banche di Credito Cooperativo e che si è tenuta presso l’Auditorium “Parco della Musica” di Roma il 23 e 24 giugno.

Il titolo della due giorni “interpretazione di una partnership” è stato idealmente inserito nel 150° anniversario dell’unità d’Italia, pertanto i colori dominanti dell’allestimento della sala sono stati quelli del tricolore. L’apertura dei lavori è stata preceduta da un suggestivo video accompagnato dalle note dell’inno di Mameli, in cui sono stati presentati alcuni numeri significativi che rappresentano le diverse Società del Gruppo bancario Iccrea.

Nella prima giornata Roberto Mazzotti, Direttore Generale, ha passato in rassegna i principali progetti e attività realizzati da Iccrea Holding e dal Gruppo bancario Iccrea, intervistando i direttori e i responsabili delle diverse Società evidenziando l’evoluzione del modello di servizio dedicato al Credito Cooperativo.

auditorium

Al termine della prima giornata è stato presentato il nuovo nome di Banca Agrileasing, Iccrera BancaImpresa che sarà operativo dal prossimo settembre.

Potrebbe interessarti anche