Partecipiamo al futuro

“Persone, percorsi, esperienze per cambiare insieme.” Un laboratorio partecipativo che ha coinvolto per alcuni mesi oltre 250 dipendenti del Gruppo bancario Iccrea, ha trovato nel meeting dell’ 11 giugno una tappa fondamentale per coinvolgere tutti i 1500 dipendenti del Gruppo.

La sigla dell’evento.

2010Il titolo del quinto meeting del Gruppo bancario Iccrea riassume il senso del percorso fatto in questi anni e sottolinea l’importanza della partecipazione di tutti ai progetti di miglioramento aziendale. Il fattore umano è infatti fondamentale nei processi di cambiamento e lo sarà ancora di più in futuro. Ciascuno di noi è un “PER”, un moltiplicatore che aggiunge valore al lavoro di tutti.

 

2011-2013

trepostit

Persone
Il fattore umano è fondamentale nel nostro lavoro. E dovrà esserlo ancor più in futuro.

Percorso
La progettazione condivisa è una risposta al bisogno di confronto e dialogo.

Esperienza
250 dipendenti del Gruppo sono stati chiamati a collaborare tra loro per trasformare i desideri in opportunità concrete per la comunità.

 

composit

Questo laboratorio ha prodotto 10 proposte che sono state presentate dagli stessi partecipanti all’interno di un meeting di Gruppo dell’11 giugno che si è svolto presso il Palazzo dei Congressi di Roma, presentato da Serena Dandini.

palazzocongressi-1

palazzocongressi-2

palazzocongressi-3

palazzocongressi-5_1

Potrebbe interessarti anche