Elisa Severi

la famiglia Bensistà

Ecco una foto tratta da un lavoro personale che si chiama la famiglia Bensistà, personaggi in fil di ferro che solo apparentemente sono vuoti al loro interno, perchè in realtà il loro corpo si riempie di volta in volta della vita che hanno intorno, dei colori e della bellezza che hanno davanti.
Ti invio quella che mi ha ricordato la mia ricreazione a scuola… essendo a Marebello spesso trascorrevamo quei 15 minuti direttamente sulla sabbia a guardare il mare


Elisa fotografa per diletto, per esigenza e per gratitudine. Grazie all’incontro con alcuni fotografi illuminanti e con l’associazione fotografica T.Club ha coltivato la sua passione e sperimentato varie sfaccettature espressive e comunicative di questo medium. Della sua esperienza fotografica gli accadimenti più amati sono la partecipazione, nel 2015, alla mostra collettiva ‘nove_minime’ presso l’ala nuova del Museo della Città di Rimini e la realizzazione, da 5 anni a questa parte, del calendario di Romagna Banca, in collaborazione con Kaleidon e tutta la squadra operativa.